SPEDIZIONE DELL’ORDINE

Una volta ricevuto l’ordine Tecnostore provvede ad evaderlo nei 2 giorni lavorativi successivi al ricevimento del pagamento, consegnando la merce al corriere. Il tracking verrà fornito tramite email. Tutte le nostre spedizioni sono assicurate per l’intero valore del prodotto.

I prodotti vengono spediti all’interno di una scatola di cartone, imballati con lo scotch personalizzato. Successivamente vengono inseriti all’interno della busta del corriere.
Qualora ci fosse manomissione sulla busta preghiamo di segnalarlo tempestivamente al corriere e di mandarci una mail al seguente indirizzo tecnostore.dp@gmail.com. In caso contrario non verrà attivata l’assicurazione.

Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì escluso festivi.

Tecnostore spedisce la merce nel luogo di consegna indicato dal cliente in fase d’ordine. Nel caso di pagamento tramite PayPal non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Dopo aver effettuato l’acquisto online, il cliente può effettuare il ritiro in sede previo appuntamento con Tecnostore. Il cliente verrà contattato non appena il suo ordine è pronto per il ritiro, entro 48 ore lavorative. Nel caso in cui si verificassero ritardi, il cliente verrà contattato ed avvisato.

Come effettuare l’ordine scegliendo il Ritiro in sede:
1. Inserisci gli articoli nel carrello.
2. Scegli come modalità di spedizione Ritiro in Sede.
3. Scegli il metodo di pagamento
4. Conferma l’ordine.
6. Ritira l’ordine presso la nostra sede , munito di conferma d’ordine (ricevuta via e-mail) e un documento d’identità, nel caso di ritiro da parte di un delegato si richiede delega e copia di un documento sia del delegato che del delegante .

TUTTI GLI ORDINI ESEGUITI DOPO LE 15:30 VERRANNO PRESI IN CARICO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO.

TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE

Spedizioni effettuate con Corriere SDA
Corriere Espresso
L’ordine verrà affidato al corriere in 2 giorni lavorativi. Da quando il corriere ritira la merce presso il nostro magazzino, la consegna avverrà in 24/48 ore lavorative, salvo località disagiate.
Tutte le nostre spedizioni sono ASSICURATE.

Lo stato dell’ordine si aggiornerà il pomeriggio del giorno in cui il corriere effettua il ritiro, con relativo invio del tracking sulla mail fornita in fase d’ordine.

Tutti gli ordini effettuati durante i giorni festivi, compreso il sabato, entreranno in lavorazione il giorno lavorativo successivo.

I prodotti vengono spediti all’interno di una scatola di cartone, imballati con lo scotch personalizzato. Successivamente vengono inseriti all’interno della busta SDA in quanto attesta che il pacco sia assicurato. Qualora ci fosse manomissione sulla busta SDA preghiamo di segnalarlo tempestivamente al corriere e di mandarci una mail al seguente indirizzo tecnostore.dp@gmail.com In caso contrario non verrà attivata l’assicurazione.

SPESE DI SPEDIZIONE

Il costo di trasporto è fisso per tutte le località. I prodotti acquistati vengono spediti e consegnati in breve tempo in tutte le maggiori località italiane, attraverso corrieri italiani sicuri ed affidabili.

Le spese di spedizione sono di 6 su tutto il territorio nazionale e per tutti i prodotti del nostro store con un costo inferiore ai 400 euro. Il ritiro presso il nostro punto vendita non prevede spese di spedizione, ma va indicato al momento dell’ordine segnalandolo nel box “note”.

La consegna della merce ordinata avviene in pochi giorni lavorativi. Le modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione. La data indicata può comunque subire variazioni per motivi organizzativi e logistici e comunque non supera i 10 giorni lavorativi. Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Tecnostore processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione a casa tua.
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini sul tuo account, dallo Stato ordini.

CONSIGLI
Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
· Controlla che il numero dei colli consegnati siano corrispondenti a quanto indicato nel documento di trasporto
· Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
· Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni
Manomissioni o rotture
In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..”(indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione via mail all’indirizzo tecnostore.dp@gmail.com

TUTTI GLI ORDINI ESEGUITI DOPO LE 15:30 VERRANNO PRESI IN CARICO IL GIORNO LAVORATIVO SUCCESSIVO.